Meghan Markle e Harry Windsor stanno per diventare genitori, come chiameranno il bebè?

I duchi del Sussex

Meghan Markle è la nuova duchessa del Sussex insieme a suo marito Harry Windsor, nipote della Regina Elisabetta d’Inghilterra. Il loro matrimonio è stato l’evento più seguito non solo nel Regno Unito, ma in tutto il mondo. La sposa, però, nonostante sia un personaggio molto amato nella sua terra natale, l’America, in Inghilterra desta ancora un po’ di sospetto.

Meghan Markle e Harry Windsor genitori

Manca pochissimo alla nascita del primogenito della coppia più amata al mondo. Alcune indiscrezioni puntano ad indovinare il nome del nascituro; la nuova piccola Windsor si potrebbe chiamare Diana. Il nome, davvero importante e pesante al contempo, sarebbe una grossa eredità da tramandare alla figlia del Principe Harry che, all’epoca della morte della mamma, era ancora davvero piccolissimo. Il popolo britannico non dimentica la principessa morta in quel brutto incidente e spera ancora che la tradizione possa continuare e che quello stesso nome torni all’interno del palazzo reale, sotto una nuova veste.

Cosa ne pensano Meghan e Harry?

Le voci che girano intorno a questa decisione non sono state ancora né smentite né confermate da nessuno dei due duchi del Sussex. Meghan ed Harry, nonostante la loro incredibile notorietà, sono molto discreti e tendono a voler tenere molte cose all’interno della loro coppia o della loro famiglia. Non sono amanti del gossip  e cercano sempre di essere meno al centro dell’attenzione possibile, anche se questo, ovviamente, avviene con scarsi risultati per ovvi motivi.

Impostazioni privacy