Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati? Ecco cosa rivela il cantante

Irama

La storia fra Irama e l’influencer Giulia De Lellis ha fatto parlare immediatamente di sé; dal suo inizio infatti i pettegolezzi in merito sono stati tantissimi. I due avevano aspettato a dichiarare a tutti la loro relazione, ma questa era comunque venuta a galla e durante il Festival di Sanremo 2019, l’ex concorrente di Uomini e Donne aveva accompagnato in veste ufficiale di fidanzata il cantante.

Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati?

Sembrerebbe comunque che la storia sia davvero finita, ma cosa è successo? Solo pochi giorni fa la coppietta si trovava a Roma a fare una romantica passeggiata dopo una cena nel centro della Capitale. Sulla fine della loro relazione non ci sono dubbi, a confermarlo è proprio lo stesso Irama che, tramite un post su Instagram, decide di fare chiarezza. La story pubblicata dal cantante era atta solamente ad informare i fan di quanto accaduto: la storia a quanto pare è finita tempo fa e di comune accordo, entrambi i ragazzi si sono resi conto di non poter stare insieme, forse per colpa dei caratteri troppo diversi. Irama, comunque, dice che si vogliono ancora molto bene e sono rimasti in rapporti amichevoli.

La decisione

La decisione presa dal cantante di avvertire tutti tramite una story su Instagram risale al fatto che il ragazzo si diceva ultimamente molto infastidito dai continui pettegolezzi su di lui e sulle storie amorose che sta vivendo; sembra addirittura che i giornalisti ed i paparazzi lo seguano anche all’estero.

Impostazioni privacy