Home Stasera in TV Marilù e Cora Fazzini Il Collegio 3: le gemelle scatenano l’ira dei...

Marilù e Cora Fazzini Il Collegio 3: le gemelle scatenano l’ira dei docenti

CONDIVIDI
Marilù Fazzini Il Collegio 3

Marilù e Cora Fazzini sono due partecipanti del reality di Rai 2, Il Collegio. il programma arrivato alla terza stagione vede dei giovani dei giorni nostri riportati indietro nel tempo, precisamente nel 1968; periodo di grandi controversie e innovazioni sia nel nostro Paese che all’estero. Le ragazze, come i loro compagni, sono state private del trucco, dei telefoni, dei pc e così via per vivere appieno l’esperienza negli anni ’60.

Marilù e Cora Mazzini Il Collegio 3

Marilù e Cora sono inseparabili, la seconda prende spesso le difese di sua sorella gemella e si mette in mezzo anche in discussioni che non la riguardano. Ed è proprio quello che è avvenuto questa sera 5 marzo 2019: dopo un brutto voto ricevuto per un tema andato male, Marilù si è lasciata andare ed ha iniziato a prendere di petto il professore. Cora si è così frapposta fra sua sorella ed il docente, scatenando una grossa polemica. Stessa scena si ripete con il docente della lezione successiva, con annesso richiamo dal Preside. Il dirigente del Collegio ha così minacciato le due sorelle Fazzini.

I provvedimenti

Il dirigente scolastico ha fatto subito chiarezza e, proprio sottolineando che questo comportamento non è consentito con degli adulti e soprattutto in un contesto scolastico, ha dichiarato che le due gemelle sono ad un passo dal non partecipare alla gita fuori porta alla quale i loro compagni invece andranno. La risposta delle Fazzini è stata categorica: se non possono partecipare alla gita, allora se ne torneranno a casa.