Marilù e Cora Fazzini il Collegio 3: il provvedimento del preside lascia tutti senza parole

Cora Fazzini Il Collegio 3,

Marilù e Cora Fazzini sono le due gemelle partecipanti alla terza edizione del Collegio 3. Le due ragazze sono molto unite, forse fin troppo. Spesso l’una prende le parti dell’altra scatenando l’ira dei docenti a causa del loro atteggiamento polemico.

Marilù e Cora Fazzini Il Collegio 3

Le due sorelle sono inseparabili e questo a volte infastidisce sia il corpo docente che i loro compagni di classe nel reality di Rai 2. Il loro percorso all’interno del Collegio sta andando di pari passo, tanto da farle sembrare quasi un personaggio unico. A seguito di un litigio con il professore di lettere, le due sorelle sono state richiamate dal Preside, in particolare Marilù è stata minacciata di non poter partecipare alla gita scolastica a causa del suo comportamento. La ragazza, tornando da sua sorella e raccontando ciò che era successo, ha scatenato la rabbia di Cora.

Il preside

Il preside del Collegio ha così deciso che Marilù Fazzini era esente dal partecipare alla gita scolastica, ma ha salvato Cora. Quest’ultima, però, ha preso male la decisione del dirigente scolastico e ha deciso di non partecipare alla gita nemmeno lei, anzi, addirittura di fare le valige e tornare a casa. Ma succede qualcosa di inaspettato: grazie all’aiuto della Signorina Sorvegliante, Cora è partita per la gita e Marilù è rimasta al collegio; la separazione delle gemelle può rappresentare una vera e propria svolta all’interno del programma e soprattutto nel rapporto morboso fra loro.

Impostazioni privacy