Federica Pacela: Instagram, età, Yuri Rambaldi

Federica Pacela: Instagram, età, Yuri Rambaldi

Federica Pacela incontrerà Yuri RambaldiPomeriggio 5, ospiti di Barbara D’Urso i due avranno modo di chiarirsi dopo l’ammissione del tradimento da parte del ragazzo.

Federica Pacela: Instagram, età, Yuri Rambaldi

Da quando ha partecipato nel 2018 a Ex on the Beach, il programma condotto da Elettra Lamborghini, la sua popolarità è esplosa. Non che ne avesse bisogno, il suo nome era già noto da diverso tempo, Federica infatti è una vera e proprio regina del web.

Classe 1986, è diventata famosa nel 2017 quando il suo profilo è spopolato sui social facendola diventare a tutti gli effetti un influencer, tanto che oggi sono in molti i brand che scelgono di rivolgersi a lei come testimonial per i loro prodotti.

Su Instagram è conosciuta come Didi e il suo profilo @federica_pacela conta ben 432 mila follower. Lei non si sente cucito a dosso il ruolo di influencer, preferisce considerarsi una social dipendente.

Ha da poco concluso la sua relazione con Yuri Rambaldi, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha infatti dichiarato pubblicamente di averla tradita.

Conosciamola meglio

Aveva 31 anni quando è diventata famosa sul web, prima di questo ha studiato al Liceo tecnico della Salute per poi intraprendere la carriera di hair stylist, diventando una specialista del colore. Non tutti sanno poi che Federica ha un patentito europeo che la certifica come make-up artist.

Nonostante i suoi interessi sembrino ruotare intorno al mondo del beauty lei si considera un maschiaccio con i tacchi a spillo e ammette di avere una frenata passione per il calcio, l’informatica e la Play Station.

Pomeriggio 5

Oggi, 5 marzo 2019, sarà ospite di Barbara D’UrsoPomeriggio 5. Nel corso della diretta del noto talk di Canale 5 la ragazza rivedrà il suo ex fidanzato Yuri Rambaldi, che proprio in quello stesso studio non si era risparmiato nell’attaccare personalmente Federica, ammettendo poi il suo tradimento.

Impostazioni privacy