Emily Ratajkowski non paga l’affitto: guai per la modella

Emily Ratajkowski non paga l’affitto: guai per la modella

Emily Ratajkosky non paga l’affitto da almeno 2 anni, pur vantando insieme al marito un patrimonio di ben 18 milioni di dollari.

Emily Ratajkowski non paga l’affitto: guai per la modella

La modella e Sebastian Bear-McClard si sono sposati nel 2018 e condividono un romantico loft a New York, a Noho. I due starebbero utilizzando illecitamente una legge che permette agli artisti in difficoltà di non pagare l’affitto.

Emily suo marito vantano al momento un debito di ben 120 mila dollariil proprietario stanco di non ricevere i soldi che gli spettano ha sporto denuncia nei loro confronti.

I fatti

Emily Ratajkowski non paga l’affitto del loft in cui abita dal 2013. Quattro anni fa il contratto della modella è scaduto e da allora lei e il produttore hanno smesso di pagare l’affitto. La rata mensile ammonta a 5 mila dollari, ma dal 2017 i due coniugi non hanno corrisposto neanche un dollaro al proprietario dello stabile.

Nello stato di New York esiste una legge molto particolare, che tutela gli artisti che abitano nei loft che non hanno una destinazione d’uso residenziale, come quello della modella e di suo marito. Secondo quanto stabilito dalla legge in questione è vietato per i proprietari degli stabili sfrattare gli artisti in difficoltà da questi loft.

La modella è in difficoltà economiche?

La legge in questione tutela gli artisti in difficoltà e la Ratajkowski non ci sembra proprio una di loro. Tralasciando il suo patrimonio incredibile, a far parlare recentemente sono state le dichiarazioni della modella in merito ai prodotti di bellezza che utilizza giornalmente. Solo per la routine notturna, calcolando approssimativamente i prezzi dei prodotti da lei elencati, la sua spesa giornaliera arriva a circa 800 dollori a notte. Una cifra spropositata se si considera che l’elenco compre solo 8 prodotti per la cura di viso e capelli. I risultati sono innegabili, vista la sua incredibile bellezza, ma è altrettanto innegabile che la modella non stia vivendo un momento di difficoltà economica.

Impostazioni privacy