Alessia Prete su Instagram: “sono caduta in basso”, ecco cosa è successo…

Alessia Prete su Instagram: “sono caduta in basso”, ecco cosa è successo…

Alessia Prete è stata lasciata da Matteo Genitili in diretta da Barbara D’UrsoPomeriggio 5. La ragazza tornando a casa si è sfogata su Instagram. 

Alessia Prete su Instagram: “sono caduta in basso”, ecco cosa è successo…

Ieri la ragazza ha ascoltato in diretta su Canale 5 Matteo Gentili elencare i motivi per i quali è finita la loro relazione, dopo essere tornata a casa ha affrontato nelle storie di Instagram l’argomento. “Fino a qualche giorno fa diceva che sarei stata la madre dei suoi figli” ha esordito la ragazza prima di criticare la codardia di Matteo “Non hai avuto il coraggio di venire in studio ed affrontarmi faccia a faccia”.

Nei video Alessia è visibilmente agitata, ancora scossa dall’umiliazione subita in diretta nel salotto di Barbara D’Urso.  Ha condiviso con i suoi follower dei racconti intimi inerenti alle mancanze avute da quello che ormai possiamo considerare il suo ex: “Non mi ha fatto neanche gli auguri di Natale o del compleanno”.

Il ripensamento

La reazione a caldo di Alessia Prete è stata molto forte, seppur comprensibilmente. Nelle storie su Instagram ha dato via ad uno sfogo indirizzato a Metteo Genitili, che forse sarebbe stato meglio affrontare privatamente. Lo stesso pensiero deve averlo avuto la ragazza, che oggi è tornata a sfogarsi con i suoi follower per chiedere loro scusa. “Mi dispiace per le storie di ieri, sono caduta in basso” ha ammesso la ragazza, con il volto provato.

Gli occhi ancora gonfi e lucidi, ha ammesso di non essersi comportata con maturità e che questo lo dispiace molto. “Alla fine ho 23 anni e questa è l’età per sbagliare”.

La ragazza proseguirà è pronta ora a proseguire con i suoi studi e con la sua vita e siamo sicuri che supererà presto questa delusione d’amore.

Impostazioni privacy