Kaspar Capparoni e Jeremias Rodriguez, Isola 2019: doppia eliminazione per Jeremias

Al pubblico Jeremias Rodriguez proprio non va giù e questa sera glielo ha dimostrato eliminandolo per ben due volte. Il ragazzo reagisce con molta freddezza “Dopo quello che è successo sono anche contento” poi rivolto a Riccardo Fogli, che prima ha pianto per la sua eliminazione, ha detto “Non piangiamo di nuovo che sembriamo due c****ni”.

Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini si riuniscono agli altri naufraghi, ma sono sospesi: sono in una situazione di stallo, non possono nominare ed essere nominati ma continueranno il loro percorso insieme agli altri. 

Kaspar Capparoni e Jeremias Rodriguez, Isola 2019

Kaspar Capparoni e Jeremias Rodriguez, Isola 2019: chi sarà eliminato?

Kaspar Capparoni e Jeremias Rodriguez si stanno giocando il tutto per tutto, i due naufraghi sono al televoto e il pubblico da casa deciderà chi potrà continuare a stare sull’Isola 2019.

Jeremias ha perso già al televoto ufficiale contro Marina La Rosa e Luca Vismara, ma come già altri naufraghi prima di lui ha avuto l’opportunità di rimanere sull‘Isola che non c’è. Qui ha ritrovato Stefano Bettarini e Kaspar, quest’ultimo già sull’Isola da tre settimane. Bettarini la scorsa settimana ha guadagnato l’immunità, quindi accede di diritto alla prossima puntata.

Kaspar

Kaspar Capparoni è approdato sull’Isola che non c’è ben tre settimane fa e la solitudine lo ha rimesso al mondo. Ha trovato perfino un nuovo amico, Alberto, un simpatico uccello con il quale spesso e volentieri chiacchiera. Da quando è stato raggiunto due settimane fa da Stefano Bettarini i due si sono divertiti a pescare e a sfidarsi a chi riusciva a portare a terra il pescato migliore. Se la sono sicuramente goduta, alle spalle degli altri naufraghi ignari della loro seconda opportunità. Questa sera chiunque supererà il televoto tornerà in Palapa insieme a Stefano e incontrerà nuovamente gli altri naufraghi.

 

Jeremias

Il fratello di Belen Rodriguez ha stretto una relazione amorosa con la competitiva Soleil, i due hanno passato insieme anche una romantica notte. Tuttavia, proprio a causa di questa relazione, Jeremias si è visto andare contro il resto del gruppo. La coppia infatti non è riuscita a conquistarsi le simpatie degli altri naufraghi, con i quali non mancano i conflitti, anche animati. Questa sera il fratello meno famoso di Belen ha perso al televoto contro Marina La Rosa e Luca Vismara. Vedremo cosa deciderà il pubblico di Canale 5 nella sfida con Kaspar Capparoni.

Impostazioni privacy