Le Iene Show, anticipazioni della puntata di questa sera

Le Iene Show, anticipazioni 5 marzo

Le Iene, il dissacrante programma d’intrattenimento che andrà in onda come di consueto su Italia 1 questa sera alle 21.25, ha ancora in serbo moltissime sorprese. Tutte sotto forma di servizi, approfondimenti, interviste esclusive. Chissà cosa ci riserverà la puntata di questa sera, dopo che in quella di domenica sera se ne sono viste delle belle.

Le Iene Show, questa sera su Italia 1 torna Nadia Toffa

A partire dall’ultima intervista a Daniele Nardi, l’alpinista di cui non si hanno più notizie da ormai troppi giorni, per la precisione da una settimana. L’intervista era stata concessa pochi giorni prima che Nardi partisse per la spedizione sul K2. Nardi aveva spiegato alla troupe de Le Iene di voler tentare la scalata del Nanga Parbat,, situato in Pakistan, impresa mai riuscita fino ad ora -Le ricerche dell’alpinista italiano sono ancora in corso. Un altro servizio dello show di Italia 1 che ha fatto discutere nel corso dell’ultima puntata è stato quello che aveva come ingrediente principale l’intervista alla figlia di Totò Riina, Lucia. Sembra che la figlia dell’ex capo di Cosa Nostra, di recente scomparso, abbia aperto a Parigi un Ristorante di cucina tipicamente siciliana che si chiama Corleone.

Le Iene show, cosa ci attende questa sera su Italia 1?

E poi ancora: quali scherzi avranno messo in atto i ragazzi terribili de Le Iene? Domanda più che legittima visto l’ultimo tiro ai danni di Francesco Facchinetti: nei giorni passati è circolato un video che ritrae la moglie del cantante e conduttore radiofonico, Wilma, intenta a lanciare un bicchiere d’acqua addosso a Laura Cremaschi. Ecco qui, gli ingredienti per un’ennesima buona riuscita del fortunato programma Mediaset ci sono tutti. Non ci resta quindi che aspettare, metterci in poltrona comodamente e vedere cosa ci avranno “cucinato” gli autori.

Donatella Swift

Impostazioni privacy