Isola dei Famosi, televoto truccato? Il dubbio sul web

Nomination Isola Famosi 2019
Isola dei Famosi, televoto truccato? Il dubbio sul web

Il web è letteralmente impazzito, in molti si stanno chiedendo se il voto dell’Isola dei Famosi sia truccato. Nel promo della settima puntata si è parlato di un confronto tra Marina La Rosa e Stefano Bettarini, i due naufraghi non sono mai andati molto d’accordo e questa sera avranno, forse, l’opportunità di avere un confronto. Fin qui niente di male, se non fosse che Marina si trovava in nomination con Jeremias RodriguezLuca Vismara.

Il dubbio del pubblico è sorto quando Alessia Marcuzzi, alla guida del reality, ha chiuso ufficialmente il televoto dichiarando il nome del naufrago salvo: Marina La Rosa. Un annuncio che ha mandato il web in tilt: “come faceva la produzione a sapere che Marina si sarebbe salvata?”. Questa la domanda che si sono fatti in molti, visto che al momento della chiusura del televoto tra Marina non aveva ancora rincontrato Stefano.

Chi ha lasciato l’Isola 2019?

Nel corso della settima puntata dell’Isola 2019 ad essere eliminato è stato Jeremias Rodriguez, il meno famoso fratello di Belen ha raggiunto Stefano Bettarini e Kasper Capparoni sull’Isola che non c’è e ha scelto di continuare il suo percorso all’interno del reality.

Dovrà quindi affrontare una nuova nomination: dovrà sfidare il noto attore per guadagnarsi un posto all’interno dell’Isola di famosi. Bettarini invece accede di diritto all’ottava puntata, l’ex calciatore infatti ha guadagnato lo scorso mercoledì l’immunità sfidando Kaspar nella prova dell’Uomo Vitruviano.

Programmazione Isola

Il reality condotto da Alessia Marcuzzi cambia nuovamente il giorno di messa in onda: da questa settimana la diretta del reality avrà luogo di lunedì. Il mercoledì infatti su Canale 5 andrà in onda il nuovo show di Barbara D’Urso Live-Non è la D’Urso. Il pubblico dell’Isola non trova pace: il reality da quando iniziato a cambiato innumerevoli volte il giorno di messa in onda, il lunedì dovrebbe essere definitivo.

Impostazioni privacy