Fidanzato Greta Scarano, il regista Sydney Sibillia

Fidanzato Greta Scarano, il regista Sydney Sibillia

Il fidanzato di Greta Scarano è il regista campano Sydney Sibilia. A raccontarlo è l’attrice di Non Mentire, miniserie di successo di Gianluca Maria Tavarelli, ai microfoni di Caterina Balivo durante la trasmissione Vieni da me. Sicuramente c’è grande emozione e curiosità di capire qualcosa in più di questa coppia.

Fidanzato Greta Scarano, il regista Sydney Sibillia

Sydney Sibilia è un regista nato a Salerno il 19 novembre del 1981. Inoltre è sceneggiatore e produttore cinematografico. Inizia la sua carriera girando dei cortometraggi insieme a Fabio Ferro un suo amico. Nel 2007 arriva il trasferimento a Roma e la realizzazione del corto Oggi si gira così. Il grande successo arriva con Smetto quando voglio del 2014. Da quello ci saranno due sequel entrambi del 2014 con il titolo aggiuntivo a quello originale di Masterclass e Ad Honorem.

Greta Scarano è nata a Roma il 27 agosto del 1986. Precedentemente aveva avuto una storia con Michele Alhaique conosciuto sul set del film Qualche nuvola. Dopo alcuni cortometraggio ha esordito proprio nel film di Saverio Di Biagio. Ha lavorato con Sibilia nel sequel e nel terzo capitolo della sua saga con protagonista Edoardo Leo. Il primo lavoro importante dell’attrice è stato Un posto al sole tra il 2007 e il 2009.

Impostazioni privacy