Matteo Gentili e Alessia Prete si sono lasciati? Il calciatore a Pomeriggio 5

Matteo Gentili e Alessia Prete si sono lasciati?

Matteo Gentili e Alessia Prete si sono lasciati? Il calciatore sarà ospite a Pomeriggio 5 oggi, 4 marzo 2019, e racconterà a Barbara D’Urso la sua verità. Il ragazzo aveva conosciuto la splendida ragazza all’interno della casa del Grande Fratello dove si erano innamorati. Lui era stato fidanzato con Paola Di Benedetto prima che lei lo tradisse all’Isola dei Famosi con Francesco Monte.

Matteo Gentili e Alessia Prete si sono lasciati? Il calciatore a Pomeriggio 5

Il ragazzo Matteo Gentili sarà in studio per parlare della sua storia con Alessia Prete. Di sicuro c’è grande curiosità di capire cosa è successo. La ragazza ha parlato la settimana scorsa, specificando con particolari cosa era capitato quando lei avrebbe avuto bisogno del calciatore lui non ci sarebbe stato. Sicuramente la situazione è molto particolare, bisogna capire cosa è accaduto, vedremo se arriveranno delle risposte già oggi.

Il ragazzo aveva cancellato su Instagram le foto della ragazza alzando un polverone da parte del pubblico che non gradiva quando era accaduto. Sicuramente oggi Matteo dirà qualcosa in più e racconterà le sue emozioni di fronte a un pubblico molto attento al gossip. Cosa racconterà? Tra poco potremmo vederlo direttamente su Canale 5 durante la trasmissione di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy