Home Stasera in TV Nadia Toffa sorprende con una foto su Instagram prima de Le Iene

Nadia Toffa sorprende con una foto su Instagram prima de Le Iene

CONDIVIDI
Nadia Toffa sorprende con una foto su Instagram prima de Le Iene

Nadia Toffa sorprende con una foto su Instagram prima de Le Iene

Nadia Toffa come sempre sorprende il pubblico con una foto su Instagram. La conduttrice delle Iene, in battaglia da un anno e più con un tumore, ha dimostrato sempre grande forza ed è diventata il centro di molte notizie tra chi la critica ingiustamente e chi la difende a spada tratta. Stamattina Nadia ha deciso di pubblicare la foto del suo splendido bassotto per raccontare che stasera sarà a Le Iene Show.

Purtroppo da un po’ di tempo c’è preoccupazione nel cercare di capire, domenica dopo domenica, se Nadia ci sarà. Questo perché a volte è dovuta mancare a causa della sua malattia. Stasera però ci sarà e sembra si stia riprendendo bene anche se sempre sotto controllo. Purtroppo non mancano i soliti cretini che commentano con frasi fuori luogo e continuano polemiche inutili. Vedremo cosa racconterà insieme a Giulio Golia e Matteo Viviani stasera durante la puntata della trasmissione di Italia 1 che ci porterà ancora una volta a vivere emozioni non da poco di fronte a un pubblico che sempre e comunque apprezza quello che vede.

Il dolce Totò

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti voi! Io e Totó ci stiamo preparando per andare a Mediaset. Si sta facendo bella anche lei…adorabile creatura. Ci vediamo stasera a Le Iene. A dopo bella gente. Buona giornata ❤️

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: