Parole Choc a Domenica Live, Video: Barbara D’Urso sorprende tutti

Domenica Live

Parole Choc a Domenica Live, Video: Barbara D’Urso sorprende tutti

Barbara D’Urso e Parole choc promesse a Domenica Live, con un video sulla sua pagina Instagram ci promette un’altra puntata di fuoco questo pomeriggio su Canale 5. La donna ha voluto avvisare il suo pubblico dimostrando ancora voglia di stare sul pezzo. Il video è una bomba e c’è grande curiosità da parte del pubblico ma cosa vorrà raccontare.

Ieri sera si è divertita sui social a commentare la puntata di C’è Posta per te dell’amica e collega Maria De Filippi, soprattutto sulla storia della 91enne Maria che cerca il fidanzatino di quando di anni ne aveva 16. Domenico detto Mimì viene in studio, ma sono cinque e l’ultimo si capisce esser lui ma è sposato e non può aprire la busta. Le risate sono state molte come la commozione anche per storie tragiche. Barbara D’Urso ci tiene a rilanciare il messaggio “Sono una di voi”. Chissà cosa racconterà questo pomeriggio.

Intanto sui social il pubblico si scatena e cerca informazioni di anticipazioni Domenica Live per capire chi sarà ospite, di cosa si parlerà e poi tanta Isola dei Famosi e altri personaggi interessanti oltre agli auguri a Paola Caruso che ha partorito ieri.

Il video su Carmelita

Impostazioni privacy