Dalila Di Lazzaro: figlio, Instagram, età, Domenica In

Dalila Di Lazzaro

Dalila Di Lazzaro sarà protagonista oggi, 3 marzo 2019, di Domenica In. Sarà ospite nello studio e parlerà al microfono di Mara Venier raccontando anche alcune novità legate alla sua vita e alla sua carriera.

Dalila Di Lazzaro: figlio, Instagram, età, Domenica In

Dalila Di Lazzaro perse un figlio nel 1991 molto giovane, in un incidente stradale. Raccontò la sua dolorosa esperienza ai microfoni di Chi di Alfonso Signorini, spiegando le sue emozioni e quanto accaduto durante quei particolari momenti. Una situazione che ha cambiato la sua vita e l’ha portata anche un po’ ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

La donna ha voluto raccontare anche le sue impressioni su quanto accaduto a Lory Del Santo che ha deciso di reagire in un altro modo, andando a partecipare al Grande Fratello Vip. Nessuno però può andare a cercare di dare un’opinione sulle situazioni vissute in passato e quanto accaduto durante il passato da un’altra persona. Di certo però Dalila potrà raccontare le sue esperienze e quello che è capitato a lei oltre a come si sarebbe comportata lei di fronte a diverse situazioni.

Impostazioni privacy