Gennaro Gattuso C’è posta per te: moglie, età, stipendio e Instagram

C’è posta per te vanta ogni serata grandissimi ospiti del panorama artistico, sportivo e culturale italiano e non risparmia certo sui calciatori da chiamare in studio. Questa sera, nel corso della settima puntata, insieme a Maria De Filippi anche Gennaro Gattuso. In onda su Canale 5 dalle 21:20.

Gennaro Gattuso C’è posta per te moglie, età, stipendio

Gennaro Gattuso è un ex calciatore italiano molto noto e amato dai suoi fan, inoltre per anni è stato invidiato da molte squadre. Nel Milan di Ancelotti ha fatto passi da gigante passando alla storia per diverse imprese calcistiche e nomine che so è guadagnato. Oggi non ha abbandonato il mondo del pallone e si concentra sulla sua attività di allenatore; vantando uno stipendio da diversi zeri. Gattuso ha 41 anni ed è sposato con Monica Romano, sorella della giornalista Carla Romano. I due si sono conosciuti durante il periodo in cui Gattuso abitava in Scozia, la famiglia di lei, lì a Glasgow, gestiva un ristorante. Dalla loro unione sono nati due bambini: Gabriela e Francesco. 

Instagram

Su Instagram Gennaro Gattuso non è molto attivo; sebbene il suo profilo vanti quasi 70 mila followers, l’ex calciatore non concede ai social molto spazio. Infatti i post da lui condivisi sono solamente 22, ma nonostante questo i suoi fan lo seguono imperterriti.

https://www.instagram.com/p/BngW9qfncKT/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy