Elisa C’è posta per te: altezza, marito, malattia e Instagram

Elisa Toffoli

Elisa, amatissima cantante italiana, sarà oggi ospite di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 dalle 21:20. Insieme ad Elisa, nel corso della settima puntata di C’è posta per te anche l’ex calciatore Gattuso.

Elisa C’è posta per te, altezza marito e malattia

Elisa ha rischiato di dire addio alla sua vita da cantante poiché nella primavera del 2007 ha avuto un brutto malore che interessava proprio la sua gola e le sue corde vocali. Una laringite acuta andata avanti per più di una settimana e accompagnata da un potente raffreddore con mal di gola rischiava di porre fine per sempre alla brillante carriera della cantante. Dapprima, Elisa, aveva sottovalutato i sintomi, ma arrivata al Forum di Assago per il suo concerto si è resa conto che la situazione era seria: la voce sembrava abbandonarla ed il mal di gola si faceva sempre più acuto, ma ha tenuto duro. Dice di averlo fatto soprattutto per tutta la gente che era lì per lei, che meritava di sentirla cantare come credeva. Contro ogni previsione, Elisa, in quell’occasione è riuscita a tener in piedi tutta la serata dopodiché si è presa del tempo per curarsi ed è tornata più in forma che mai. Da diverso tempo è legata sentimentalmente ad un membro della sua band: Andrea Rigonat. I due hanno avuto due bambini; nel 2009 è nata Emma Cecile e nel 2013 Sebastian. 

Instagram

Anche Elisa non si risparmia certo dall’avere un profilo Instagram che vanta più di un milione di followers e più di 700 post condivisi. La cantante cerca di tenere il suo profilo parecchio aggiornato, ma più che scatti della sua vita privata sono esporti sprazzi della sua grande passione: la musica.

https://www.instagram.com/p/Btrsl0CIf8O/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy