Vincitore Ora o mai più 2019: trionfa….

Ora o mai più

Ora o mai più va in onda questa sera dalle 21:20 su Rai 1, sotto la conduzione di Amadeus. Dopo il grande successo del programma, arrivato alla seconda stagione, questa sera ci sarà la finale e scopriremo insieme chi ha vinto.

Vincitore Ora o mai più 2019

Fra i concorrenti ci sono Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi dei Gazosa, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani. I loro coach invece, pronti ad affiancarli nelle sfide del programma, sono: Marcella Bella, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Toto Cutugno, Donatella Rettore, i Ricchi e Poveri e Ornella Vanoni. Il vincitore verrà dichiarato questa sera in diretta ed oltre al titolo conquisterà anche il tanto atteso trofeo che corrisponde alla pubblicazione e la distribuzione in tutte le edicole d’Italia di un CD contenente l’inedito di Ora o mai più, vecchi successi e alcune cover già sentite in trasmissione.

Chi è il plausibile vincitore?

Paolo Vallesi sembra essere il favorito per la vittoria di questa edizione di Ora o mai più. La sua canzone più amata, La forza della vita, fu presentata al Festival di Sanremo nel lontano 1992 e si classificò terza. Il successo di questa canzone fu determinato oltre che dal pubblico, anche dalla critica che lo sponsorizzò nelle classifiche italiane e lo fece arrivare in vetta diverse volte. Il brano è un inno alla forza. Insieme a Paolo Vallesi, ad aiutarlo nel suo percorso di rientro nelle scene, Ornella Vanoni, fuoriclasse iconica della musica italiana.

Impostazioni privacy