Melissa Satta triste dopo una telefonata, ecco sa è successo

Melissa Satta e la sua storia con il calciatore Kevin Prince Boateng è stata chiacchierata da tutta Italia, soprattutto di recente, quando iniziavano ad esserci le prime indiscrezioni su una presunta crisi fra i due, prima confermata poi smentita.

Melissa Satta triste dopo la telefonata

A quanto pare Melissa Satta e Kevin Boateng alla fine si sono lasciati per davvero e lo scorso 7 febbraio, la showgirl italiana ha festeggiato il suo compleanno da donna single. L’ex velina ha quindi messo fine al suo matrimonio e lo dimostrano anche le sue foto su Instagram, in cui appare sempre senza fede al dito. E’ davvero un grosso colpo per i fan della coppia che li hanno sempre visti affiatati e felici. L’assenza della fede è un chiaro messaggio per tutti; la ex velina aveva dichiarato in merito alle voci della sua presunta crisi con il marito che finché avesse avuto la fede al dito avrebbe voluto dire che fra i due c’era ancora del sentimento. Melissa, come dopo ogni rottura che si rispetti, si consola andando a fare shopping con una sua amica e viene anche paparazzata dal settimanale Nuovo. Fra le due donne sembra andare tutto bene e passano il loro tempo guardando le vetrine e scherzando fra loro, ad un certo punto però, arriva una telefonata e Melissa si incupisce. Dopo aver attaccato il telefono la ex velina cammina a testa bassa e mette in tasca il sorriso che sfoggiava fino a poco prima. Sarà stata forse una discussione con l’ex marito?

Melissa Satta Instagram

Melissa, nonostante la crisi ormai annunciata con l’ex marito e la fine del loro matrimonio, su Instagram – precisamente nella bio descrittiva – ha ancora il nome Melissa Satta-Boateng. Che siano forse solamente voci quelle di un presunto divorzio? Staremo a vedere. Comunque il suo profilo vanta ben tre milioni e mezzo di followers ed i suoi scatti ispirano giovani donne nei loro look.

https://www.instagram.com/p/BuUoiVyFIpN/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy