Irina Shayk Oscar 2019: la compagna di Bradley Cooper gelosa di Lady Gaga? Ecco cosa è successo

Bradley Cooper, Irina Shayk e Lady Gaga

La notte degli Oscar fa ancora parlare tanto di sé; le premiazioni sono state condivise da tutti e non c’è stata polemica in merito a questo, ma c’è qualcosa che fa ancora tanto chiacchierare anche dopo diversi giorni: il rapporto fra Bradley Cooper e Lady Gaga.

Irina Shayk Oscar 2019

Per questi Oscar sia Lady Gaga che Bradley Cooper aveva ricevuto una nomination e a vincere è stata proprio la cantante americana che si è rivelata essere Miglior attrice protagonista. La donna si è commossa moltissimo nel ritirare il suo premio e non ha nascosto la sua reazione emozionata scaduta poi in un pianto di gioia. Non appena è stata chiamata sul palco, Lady Gaga, si è girata sorpresa verso Bradley Cooper – attore co-protagonista e regista di A star is born – e dopo aver ritirato la famosa statuetta è corsa da lui per abbracciarlo e ringraziarlo. I due dopo l’uscita del film hanno fatto molto sperare i fan in un presunto flirt che li avrebbe coinvolti, ma queste voci non sono mai state confermate. Dopo la premiazione sono stati chiamati entrambi sul palco per cantare insieme una canzone della colonna sonora del film al quale hanno partecipato e subito dopo aver finito di cantare si sono scambiati degli sguardi complici che hanno fatto sognare i fan. Lady Gaga però, pochi giorni fa, ha finalmente smentito tutte le chiacchiere in merito a questo presunto flirt fra lei e Cooper, dicendo oltretutto che l’esibizione piena di pathos durante la notte degli Oscar 2019 era studiata a tavolino proprio per restituire ai fan l’emozione ed il sentimento fra Ally e Jackson, protagonisti di A star is born. 

La reazione di Irina

Ben prima che l’intesa fra Gaga e Bradley fosse smentita, la pazienza di Irina Shayk – compagna dell’attore – ha ceduto: nonostante inizialmente la modella avesse sorvolato sui numerosi rumors del flirt del suo compagno e la cantante americana, ad un certo punto non le è più stato possibile tacere in merito a questa situazione e si è mostrata parecchio infastidita da questa ondata di gossip. Nelle interviste, infatti, si è sempre fatta vedere molto nervosa nell’affrontare l’argomento e alla domanda del giornalista che chiedeva se fosse un po’ gelosa di Gaga e Cooper, la reazione della Shayk è stata molto fredda e mentre il reporter tentava di avvicinarsi, lei con tono secco lo ha allontanato con la mano dicendo “Stai lontano”. Dopo la smentita di Gaga, comunque, possiamo dire che Irina può stare tranquilla, Bradley è solo suo!

Impostazioni privacy