Meghan Markle, il Principe Harry sbotta, ma cosa lo ha fatto arrabbiare?

Meghan Markle e Harry Windsor

Meghan Markle, nuova duchessa di Sussex, è sempre sulle prime pagine dei giornali inglesi e non solo. Il suo matrimonio con il Principe Harry di Windsor ha sempre fatto parlare di sé ed ha attirato molte polemiche, soprattutto dal popolo di oltremanica. La Regina stessa si era espressa in merito a Meghan e con parole non proprio carine, dopo le ultime polemiche durante il suo viaggio in Marocco, ecco cosa è successo con il Principe Harry.

Meghan Markle ed il Principe Harry

Meghan Markle e suo marito sono da poco rientrati in Inghilterra dopo il loro viaggio in Marocco. Questo viaggio era atto ad incontrare diversi diplomatici e persone influenti della comunità marocchina, ma anche in questa occasione Meghan Markle aveva attirato a sé diverse polemiche: una delle quali era a proposito del suo essere “spendacciona”, come l’hanno definita alcuni tabloid inglesi. Oltre a questo, la duchessa del Sussex, aveva fatto chiacchierare in merito al tatuaggio all’henné che gli era stato offerto in segno di buon augurio per il futuro parto ed il futuro nascituro. A quanto pare, anche Kate Middleton durante il suo viaggio in Marocco aveva usufruito di questo servizio, ma sfoggiando un simbolo di gran lunga più piccolo e discreto, mentre Meghan ha in realtà scelto un grosso mandala che prendeva tutta la mano e parte del suo avambraccio. Insomma, nel Regno Unito non ci si annoia mai…

Principe Harry arrabbiato

La coppia reale in Marocco ha partecipato ad eventi mondani e diplomatici, sempre con il sorriso e la gioia in volto. Nonostante fra loro ci fosse un clima disteso, ad un certo punto, Harry ha completamente perso il controllo contro un operatore televisivo. Mentre la coppia si trovava a Rabat in vista di un live cooking dello Chef Moha, stellato cuoco marocchino, hanno incontrato diversi bambini, presenti per partecipare attivamente alla lezione di cucina. Proprio nel momento in cui Meghan si trovava ad assaggiare una tipica pietanza marocchina, Harry ha sobbalzato in avanti e mettendo la sua mano in avanti ha spostato, con una certa forza, l’obiettivo della telecamera di un report, il quale senza accorgersene aveva urtato la testa di un bimbo. Harry ha fatto indietreggiare l’uomo e si è assicurato che il bambino colpito dall’attrezzatura stessa bene, dopodiché ha  ricominciato ad assaggiare i prelibati piatti. Ad infastidirlo è stato soprattutto il gesto del cameraman che, a costo di riprendere la duchessa e fare bene il suo lavoro, non si è preoccupato della presenza dei ragazzini.

Impostazioni privacy