Luca Luce, Instagram, 3d, Makeup Artist, foto

Luca Luce, Instagram, 3d, Makeup Artist, foto

Luca Luce, Instagram, 3d, Makeup Artist, foto

Luca Luce ospite di Pomeriggio 5 mostra al pubblico di Barbara D’Urso il suo incredibile talento in fatto di make up. I suoi attacchi d’arte in 3 d hanno conquistato il web da quando il ragazzo ha cominciato a pubblicare su Instagram le foto dei suoi lavori pazzeschi. Animali, forme gemometriche, occhi, l’artista riesce a riprodurre qualsiasi cosa utilizzando il suo corpo come se fosse una tela. Un talento straordinario che sbalordisce tutti, di lui se ne sono occupati anche a Striscia La Notizia, neanche il tg satirico è riuscito a rimanere indifferente davanti alla sua bravura.

Primo al mondo

Luca Luce sta spopolando nel mondo dello spettacolo in quest’ultimo periodo, il ragazzo però fa questo lavoro da ben 15 anni, tatuatore e make up artist delle celebrità dall’incredibile bravura. Dopo aver lavorato a Mediaset e Sky è diventanto una sta sui social e in molti hanno dato luce ai suoi lavori incredibili.

Luce è stato il primo handpainter 3 d  al mondo e i suoi disegni sulla pelle hanno fatto il giro del mondo. Di lui si è occupato anche il DailyMail, realizzando un lungo reportage sul suo lavoro.

La sua arte

La sua specialità sono le mani, sulle quali realizza dei lavori incredibili rigorosamente con prodotti di cosmesi delle immagini in 3d. I suoi soggetti spaziano da immagini divertenti a horror, passando da personaggi della letteratura ad oggetti surreali. Impossibile non rimanere sorpresi davanti al suo talento, tanto che su Instagram ha raccolto un seguito di ben 70,000 follower seguito a ruota da Facebook dove ha ben 25.000 seguaci. Innumerevoli poi le visualizzazione dei sui video, dove si mostra all’opera in giro per il mondo.

A Pomeriggio 5 restano tutti a bocca aperta quando si presenta in studio con degli occhi disegnati sulle guance, creando un impressionante effetto ottico.

Impostazioni privacy