Drew Powell: ferito l’attore di Gotham, ecco cosa è successo…

Drew Powell ha postato su Instagrm, dove è seguito da ben 105 mila follower, una foto che ha destato la preoccupazione dei suoi fan. L’attore infatti ha un cerotto sul sopracciglio e un occhio gonfio e tumefatto. In molti si chiedono cosa gli sia successo, incuriositi sopratutto dalla frase che accompagna l’immagine “Dovresti vedere l’altro ragazzo”.

Drew Powell: ferito l’attore di Gotham, ecco cosa è successo…

La star di Gotham, la serie tv gialla basata sui personaggi della DC Comics, ha destato la preoccupazione di molti. Sul web si stanno infatti chiedendo se l’attore statunitense sia stato vittima di un’aggressione. Eppure basterebbe prestare un pochino di attenzione per scoprire come stanno veramente le cose.

Infatti sulle storie del noto attore è possibile vedere un’altra foto che spiega l’arcano. Nell’immagine in questione Powell è seduto in palestra mentre presta le prime medicazione all’occhio, il tutto accompagnato dalla frase “Go hard or go home!” che tradotto significa gioca duro o vai a casa. Drew si trovava infatti in palestra, impegnato in una partita di basket, uno sport che pratica abitualmente.

Vita privata

L’attore è sposato con Veronica Powell e insieme hanno un biondissimo bambino nato nel 2011. La donna si è resa protagonista di un simpatico siparietto, Drew ha infatti postato la risposta di Veronica alla sua storia scrivendo un perentorio “torna a casa”. Che si sia preoccupata anche lei per le condizioni dell’occhio del marito?

Carriera

Drew Powell ha una lunga carriera alle spalle, cominciata nel 1998 dopo essersi laura alla DePauw University. Il primo ruolo che ottiene è nella serie tv per ragazzi Malcolm, dopodiché approda in altri set importanti tra cui: Cold CasePsychSenza Traccia ed ER.

La sua carriera vola alle stelle quando ottiene il ruolo di Butch nella fortunata serie tv Gotham, nel 2014. Da subito apprezzatissimo dal pubblico diventa membro del cast fisso a partire dalla seconda stagione della serie.

Impostazioni privacy