Floriana Messina e il nuovo seno a Pomeriggio 5: foto, “Mi sono rifatta”

Floriana Messina e il nuovo seno a Pomeriggio 5: foto, “Mi sono rifatta”

Floriana Messina e il nuovo seno a Pomeriggio 5: foto, “Mi sono rifatta”

Pomeriggio 5 si mostra in tutta la sua bellezza con il suo nuovo seno, ammette infatti di essersi rifatta. L’ex concorrente del Grande Fratello 12 è oggi irriconoscibili, ha infatti completamente rivoluzionato il suo look e da molti è considerata tra le donne più sexy d’Italia. Ha perso diversi chili da quando ha lasciato la casa più spiata d’Italia,ha cominciato a seguire gli ultimi trend in fatto di moda e si prende molto più cura del suo aspetto fisico. A completare il quadro qualche ritocchino, come quello al seno.

Vita Privata

Classe 1989, Floriana Messina compie gli anni il 3 maggio. Nata a Potenza ma cresciuta perlopiù a Roma, la città in cui il fratello Antonello svolge la professione di dentista. Si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza e per poter mantenersi gli studi ha cominciato a lavorare come ragazza immagine presso vari locali capitolini.

Carriera

Partecipa al GF12 per gioco e con l’obiettivo di farsi conoscere e conquista subito il pubblico per la sua energia e la sua eleganza. Dopo il reality si appassiona al mondo dello spettacolo e prosegue la sua carriera come opinionista. Attività che Floriana svolge su Gold Tv e in alcuni programmi romani come Twelve Girl, Life Tv Notte.

Si trasferisce poi a Napoli e apre un profilo su Instagram dove comincia a pubblicare i suoi scatti da modella, fino a raggiungere cifre di follower incredibili. Tanto da diventare a tutti gli effetti un influencer, sponsorizzata da noti marchi.

Amore

Da molti anni è fidanzata con Diego Loasses, anche se i due nel 2015 hanno avuto una crisi da molti dovuta alla bella Nina Moric. Eppure dopo un momento difficile tra i due sembra essere tornato il sereno.

Impostazioni privacy