Karina Cascella e la parrucca che preoccupa i fan: ecco cosa è successo…

Karina Cascella e la parrucca che preoccupa i fan: ecco cosa è successo…

Karina Cascella sarà tra le opinioniste ospiti della puntata di oggi di Pomeriggio 5, la ragazza ha pubblicato su Instagram il look scelto per partecipare alla trasmissione di Barbara D’Urso, i fan non hanno potuto fare a meno di notare la parrucca della ragazza e preoccupati le chiedono una spiegazione.

Karina Cascella e la parrucca che preoccupa i fan: ecco cosa è successo…

Una lunga parrucca bionda, che ricorda una moderna Raperonzolo, e un vestito romantico per Karina Cascella, ospite in veste di opinionista a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso. Il look della ragazza ha fatto preoccupare i suoi fan, che allarmati dalla sua parrucca hanno pensato subito al peggio.

A chiarire la situazione ci pensa la stessa Cascella con un post su Instagram, nel quale si legge“Perché la parrucca? Questa è la domanda che mi avete posto di più nell’ultima ora” esordisce l’opinionista.

La spiegazione

La risposta della Cascella arriva perentoria: “perché no?”, sottolinea poi che ormai la parrucca è un trend che ha spopolato diverso tempo fa negli Stati Uniti. Già Ilary Blasi, alla conduzione dell’ultimo Grande Fratello Vip, ha stupito il pubblico di Canale 5 indossando parrucche diverse ad ogni puntata del famoso reality. In America le parrucche vengono indossate con disinvoltura e spesso le fantastiche chiome che le star mostrano sul red carpet non sono i loro veri capelli. In Italia si fa ancora parecchia fatica a distaccare la parrucca dalla malattia. Infatti, l’accessorio viene associato a chi è malato di cancro e a causa della chemioterapia ha perso i capelli.

Sdoganare un Tabu

Karina Cascella conclude il suo post affermando che “utilizzare le parrucche anche se non ne hai bisogno da un punto di vista medico è un modo per normalizzarle”, per sdoganare quindi il tabù che le associa alla malattia.

Impostazioni privacy