Patrizia Bonetti, Chi è? Instagram, Corona, ospedale

Patrizia Bonetti, Chi è? Instagram, Corona, ospedale

Patrizia Bonetti, Chi è, Instagram

In queste ore non si fa altro che parlare di lei, Patrizia Bonetti, il motivo? La ragazza è stata aggredita ed’è finita in ospedale. Oggi sarà in collegamento con Barbara D’Urso Pomeriggio 5 e racconterà tutti i retroscena dell’aggressione subita.

Classe 1996 è nata a L’Avana ma da anni ormai vive a Roma e sta muovendo i suoi primi passi nel mondo delle influencer. Su Instagram ha 20 mila follower, un numero in constante crescita. La ragazza è famosa soprattutto per le sue storie da amore, molto spesso con uomini più grandi di lei. Ha avuto una storia anche con Gianluca Vacchi, l’imprenditore bolognese seguitissimo sui social. Dopo di lui è arrivato Claudio D’Alessio, figli di Gigi e dell’ex moglie Cristina Buccino.

Corona

Patrizia Bonetti ha tra i suoi flirt anche quello con il re dei paparazzi, Corona, e per questa relazione si è trovata al centro di un triangolo amoroso. In molti hanno accusato l’ex gieffina di essere stata la causa della rottura con Zoe Cristofoli, una notizia smentita da Fabrizio stesso, che ha raccontato a Mattino 5 che dopo la fine della sua storia con Silvia Provvedi sta vivendo una nuova adolescenza e si butta di donna in donna senza pensarci troppo.

Aggressione e ospedale

Tre donne armate di casco hanno aggredito Patrizia Bonetti al’uscita di un cinema mentre si trovava in compagnia dell’amica Aida Yespica. La ragazza è stata ricoverata in ospedale e si trova in gravi condizioni. La Yespica è riuscita a immortalare in un video le tre donne e ora le immagini sono al vaglio degli inquirenti, tuttavia delle tre non si conoscono ancora le generalità.

L’aggressione è stata molto grave e violenta, tanto che alla ragazza sono stati strappati i capelli. A dare la notizia è stato il magazine di Fabrizio Corona, The King.

 

Impostazioni privacy