Jud Law sposa Phillipa Coan: il matrimonio e….

Jud Law si sposa: a maggio le nozze con Phillipa Coan

Tempo di fiori d’arancio per Jud Law, il versatile attore hollywoodiano dopo 4 anni di relazione convola a nozze con Philippa Coan. Il lieto evento è previsto per il mese di marzo e verrà celebrato in  Francia.

Jud Law sposa Phillipa Coan: il matrimonio e….

All’età di 46 anni è arrivato anche per Jud Law il momento di mettere la testa a posto. Da tempo ormai ha chiuso il capitolo donnaiolo della sua vita, precisamente da quando ha incontrato la bella Phillipa Coan, una psicologa trentenne dai lunghi capelli biondi. I due stanno insieme ormai da 4 anni e hanno deciso di unirsi in matrimonio nel mese di maggio, in Francia. Probabilmente la cerimonia verrà celebrata a Vauldelnay, un villaggio delizioso nel dipartimento della Marna. Qui infatti vivono i genitori di Jud.

Il primo incontro

La splendida psicologa ha incontrato Jud Law nel 2015 e da allora i due non si sono mai separati. Recentemente Phillipa ha sfoggiato un meraviglioso anello di diamanti, che i paparazzi non hanno potuto fare a meno di paparazzare per le vie di Londra. L’attore ha dichiarato qualche anno fa di sentirsi molto felice per questa relazione “Lei è mia e di nessun altro, la nostra è una relazione molto privata e forse è per questo che funziona così bene”.

Il grande amore del passato

Sono stati due i grandi amori della vita di Jud Law prima dell’incontro con Phillipa. Queste tra l’altro non sono le prime nozze dell’attore. Dal 1994 al 2003 infatti è stato legato a Sadie Frost, con la quale è convolato a nozze nel 1997. I due hanno avuto tre figli ma purtroppo le cose non sono andate e hanno deciso di divorziare. Complice forse lo zampino di Sienna Miller, l’altro grande amore del passato. I due si sono conosciuti nel 2002 sul set di un film, dopo essersi messi insieme hanno tirato avanti una relazione fatta di tira e molla, condita anche da parecchi tradimenti, fino al 2011 quando, dopo l’ennesimo tradimento, si sono detti addio.

Impostazioni privacy