Mercedesz Henger e Lucas Paracchi, è tutto finito? La rivelazione a sorpresa…

Mercedesz Henger e Lucas Paracchi ci siamo lasciati perchè….

Nei gironi scorsi la notizia della loto rottura è rimbalzata su tutti i principali giornali di gossip, oggi Mercedesz Henger e Lucas Paracchi dicono la loro sui motivi che li hanno portati a rompere la loro relazione.

Mercedesz Henger e Lucas Paracchi svelano che…

Davanti a un pubblico di 538 mila follower la giovane coppia ha parlato dei motivi della loro relazione. L’ex tronista è apparso su Instagram molto provato, come se non volesse partecipare al video dichiarazione.Lo dichiara la stessa Mercedesz affermando “Lucas non era d’accordo su questo video, ma io volevo essere sincera”. C’è da dire che il ragazzo non ha fatto niente per nascondere la sua contrarietà, segno evidente che avrebbe voluto far rimanere privato questo momento difficile.La figlia dell’ex pornodiva Eva Henger non è dello stesso parere e senza troppe cerimonie nega le voci su presunti tradimenti e nuove relazioni in corso.

I motivi della rottura

La storia tra Mercedesz Henger e Lucas Paracchi sembrava andare a gonfia vele, tanto che il ragazzo dopo aver conosciuto mamma Eva era ormai diventato parte integrante della famiglia Henger. I motivi della liti sono da attribuirsi alle differenze caratteriali della giovane coppia. “Io sono per la città e lui è per la campagna” ha raccontato la bionda. Aggiungendo poi “Lucas mi ha lasciata e ha cancellato le nostre foto ed io mi sono arrabbiata, così ho scritto quel post.

La conclusione a sorpresa

I due si sono lasciati eppure il bel Lucas, ex di Uomini & Donne, è corso da Piacenza per raggiungere Mercedesz a Roma. Che non sia tutto perduto? Questa è la speranza dei due, la ragazza ha infatti affermato che hanno passati dei momenti molto romantici insieme e che “Abbiamo deciso che ci amiamo troppo per lasciarci allontanare da questo”. A sorpresa svelano ai fan che hanno tutte le intenzioni di provarci, a telecamere spente questa volta.

 

Impostazioni privacy