Giulia De Lellis e Irama in giro per Roma: la regina di Instagram è davvero innamorata?

Giulia De Lellis ed Irama

Giulia De Lellis, influencer ed ex concorrente di Uomini e Donne, continua a far parlare di sé. La bella mora ha attirato la curiosità del web durante il periodo del Festival di Sanremo, al quale si è presentata in veste di accompagnatrice e fidanzata di Irama, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Giulia de Lellis e Irama in giro per Roma

La coppia De Lellis-Irama ha sorpreso gran parte dei fan di entrambi e molti tifano per la riuscita di questo rapporto, altri invece, ancora affezionati alla storia con Damante, fremono per un ritorno di fiamma. La neo coppia, comunque, non si risparmia e già da qualche settimana si parlava di qualche indiscrezione che vedeva i due in crisi. A smentire queste voci, però, ci sarebbero commenti sui social network da parte di entrambi che lasciano presagire un rientro della crisi o addirittura l’assenza totale di essa dal principio. La storia con Irama sembra andare a gonfie vele. Giulia ed il vincitore del 2018 del programma di Maria De Filippi sono stati avvistati e paparazzati da Vero mentre passavano una serata spensierata a Roma. Dopo cena hanno fatto una passeggiata per pi ritornare insieme alla macchina di lui. Giulia De Lellis è davvero sotto una buona stella, l’amore va alla grande e la sua attività di influencer non è da meno: il numero dei suoi followers è sempre crescente e addirittura qualcuno la paragona alla nuova Chiara Ferragni.

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis su Instagram vanta ben più di un milione di followers; il suo profilo è curato nei minimi dettagli e molto ordinato. Appena lo si apre, oltre ai numeri delle persone che la seguono, che appaiono da subito chiari; anche gli hilights – stories in evidenza – danno alla pagina un aspetto lineare e molto apprezzato. Fra le foto ovviamente il soggetto che spicca è sicuramente la protagonista assoluta e proprietaria del profilo; Giulia ama postare foto di sé in cui condivide con i suoi fan momenti della sua giornata e dettagli sulle sue collaborazioni con i brand più famosi d’Italia ed esteri.

https://www.instagram.com/p/BuO7HUTHCM0/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy