Belen e Stefano De Martino, su Instagram il messaggio d’amore: c’è un ritorno di fiamma?

Belen e Stefano De Martino sono state una delle coppie più controverse d’Italia; la loro storia non era stata particolarmente apprezzata dai alcuni fan, soprattutto da quelli di Emma Marrone. Dopo poco esser diventati genitori, Belen e Stefano, hanno però preso strade diverse, ma da giorni non si parla d’altro che di un possibile ritorno di fiamma.

Belen e Stefano De Martino su Instagram

Sembra proprio che la showgirl argentina più amata d’Italia e il nuovo conduttore di Made in sud starebbero provando a recuperare i pezzi del loro rapporto. La coppia ha diversi fan e tutti fanno il tifo per rivederli insieme; al momento i due non hanno confermato o smentito nulla, ma dai social arrivano gli indizi. I fan più agguerriti hanno individuato delle frasi che la stessa Belen ha postato nelle sue stories e credono siano indubbiamente dedicate al suo Stefano. 

Belen e Stefano, è di nuovo amore?

Bisogna specificare che Belen Rodriguez non ha mai nominato il suo ex marito nelle stories in questione, ma in molti pensano che non ci siano dubbi e non solo i fan più accaniti. La coppia, comunque, non è mai stata completamente distante poiché dalla loro unione è nato il piccolo Santiago; anche grazie a lui Stefano e Belen sono sempre rimasti in buoni rapporti e sembra che adesso siano ancora più vicini…

Impostazioni privacy