Chiara Iezzi: “Lascio Paola&Chiara e la musica”. Da Vamos a bailar a…

Chiara Iezzi: “Lascio Paola&Chiara e la musica…”

Chiara Iezzi si è confessata a Oggi e ha sottolineato di lasciare il mondo della musica dove era diventata nota grazie al duetto con la sorella Paola negli anni novanta. Inoltre c’è un altro grande cambiamento nella sua vita e cioè la decisione di tornare castana e abbandonare quel biondo con cui l’avevamo conosciuta. Una svolta che speriamo possa dare a lei una nuova giovinezza e il successo che si merita.

Chiara Iezzi: “Lascio Paola&Chiara e la musica…”

A Oggi racconta: “In realtà è il mio colore naturale questo. Ero stanca di tingermi e di essere bionda. Non sono mora però, sono castana. Da piccola ero timidissima, a scuola ho imparato ad aprirmi. La crisi è arrivata dopo perché sui trent’anni non mi sentivo bella.” Arriva poi la spiegazione della sua scelta professionale e della volontà di voltare pagina per andare a vivere una novità per lei molto interessante.

Spiega: “Rinunciare alla musica per me non è stato di certo facile. Quel mondo mi ha dato davvero tanto. Mi sentivo in colpa. Non volevo ripetere un copione già visto. La musica ti assorbe davvero troppo, prima devi isolarti per comporre, poi lanci il disco e parte il tour. Non ero più io, non avevo tempo per riflettere e pensare“.

Impostazioni privacy