Home News Umberto lascia Uomini&Donne: ecco perché

Umberto lascia Uomini&Donne: ecco perché

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:31
CONDIVIDI
Umberto lascia Uomini&Donne

Umberto lascia Uomini&Donne in una punta ancora una volta piena di sorprese: “Io qui ho avuto una relazione sulla quale non voglio tornare e ho deciso di lasciare questa trasmissione“. Claire prende la parola e sottolinea: “Tu ti sei innamorato di me e questa è l’unica verità“.

Umberto lascia Uomini&Donne: ecco perché

Umberto continua: “Me ne voglio andare. Qui non c’è la persona giusta per me e io non lo sono per le altre. Quando sono arrivato qui venivo da una storia di 15 anni finita. Non riesco più a stare qui pensando a quella persona. Mi dicevano che stavo sempre con la faccia triste. Mariangela? Forse mi ricorderà così. Non è una sceneggiata. Magari dalla porta fosse arrivato l’amore della mia vita”. Abbraccia Maria e lascia un personaggio molto criticato.

Tina Cipollari sembra essere la più contrariata per diversi motivi, ma alla fine l’uomo abbandona, salutando con affetto solo gli uomini: “Mi hanno avuto un bene da morire“. Arriva poi dagli opinionisti e li saluta con affetto. Gianni Sperti: “A chi si attaccherà ora Claire?”. Vedremo cosa accadrà durante la fine di questa trasmissione dove oggi è successo davvero di tutto.