Noel e Alessandro lasciano Uomini e Donne: ecco perché…

Noel e Alessandro lasciano Uomini e Donne

Noel e Alessandro lasciano Uomini e Donne. La coppia ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi su Canale 5 per vivere la loro storia fuori dagli studi televisivi. Noel spiega: “Abbiamo anche la fortuna di avere offerte di lavoro nella stessa città del mondo”. Continua Alessandro: “Ci troviamo bene, è stato tutto così naturale e ora vogliamo vivere la cosa fuori dalla tv per farla diventare reale“.

Noel e Alessandro lasciano Uomini e Donne: “Viviamo la storia fuori di qui”

Il programma di Maria fa nascere un’altra storia d’amore. Vedremo se Noel e Alessandro davvero convoleranno a una relazione seria e magari a un matrimonio con anche figli. I due sono personaggi amatissimi dal pubblico che ha dimostrato ancora una volta di volerli seguire da vicino.

Dopo la loro scelta è scoppiata la polemica tra Gian Battista e l’opinionista Gianni Sperti. Il pubblico è con quest’ultimo e fischia il corteggiatore che viene inviato a lasciare il programma di Canale 5. U&D va in polemica come capita spesso, vedremo cosa accadrà nel proseguo durante una trasmissione che regala sicuramente emozioni giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy