Antonino Cannavacciulo Masterchef 8: età, moglie, peso

Antonino Cannavacciuolo è tra i quattro giudici di Masterchef 8, il noto talent culinario in onda su SkyUno. Sempre novità e numerosi scogli da sormontare per i concorrenti di questa ottava stagione, la quale si è arricchita di un nuovo giudice, quale Giorgio Locatelli.

Antonino Cannavacciuolo Masterchef 8: età, moglie, peso

Nuovo appuntamento questa sera con il programma e talent di cucina più seguito e apprezzato dal pubblico italiano, Masterchef. Arrivati all’ottava stagione, i concorrenti devono far fronte a continue novità e rivoluzioni nel corso delle puntate, che metteranno a dura prova il loro talento e la loro volontà di emergere. Accanto a Joe Bastianich, Bruno Barbieri e la new entry Giorgio Locatelli, c’è il mitico Antonino Cannavacciuolo, uno dei punti di riferimento più simpatici del programma. Ma l’apparenza inganna, e a volte infatti, Cannavacciuolo ha dimostrato di essere un giudice intransigente e severo, pronto ad apostrofare anche con mezzi poco delicati alcuni piatti che non sono di suo gradimento.  Cannavacciuolo ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della cucina quando era ragazzo, imparando molto dai suoi maestri, e lavorando in molti ristoranti e alberghi. Ora è un rinomato Chef pluristellato, che gestisce assieme alla moglie Cinzia anche un albergo e un ristorante, in cui vanno a mangiare tantissime persone, curiose e amanti della cucina di un certo livello.

Vita privata

Antonino è un uomo mastodontico, che pesa la bellezza di 147 kg, ma che ha da sempre fatto breccia nel cuore della moglie Cinzia, sua compagna da tantissimi anni. I due si conobbero proprio sul posto di lavoro, poiché il padre di Cinzia era un ristoratore, e Antonino all’epoca lavorava nel ristorante di proprietà della famiglia di Cinzia. Un amore che dura tredici anni, e che continua ad essere genuino come il primo giorno.

 

Impostazioni privacy