Luke Perry ictus, shock per l’ex stella di Beverly Hills 90210

L’attore Luke Perry ha avuto un ictus proprio ieri ed è ora ricoverato in ospedale. In attesa di notizie sulle sue condizioni di salute i fan si stringono attorno all’amato attore sperando che si rimetta presto.

Luke Perry ictus, shock per l’ex stella di Beverly Hills 90210

La notizia è di qualche ora, Luke Perry ha avuto un ictus ieri sera, mercoledì 27 febbraio, ed è subito stato trasportato in ospedale. L’attore sta attualmente lavorando sul set di Reversal. Una notizia tremenda per il pubblico italiano che adora questo personaggio che però non sarebbe stato comunque protagonista della nuova serie revival di cui vi abbiamo parlato ieri (clicca qui per il trailer). Il pubblico aspetta dunque notizie che possano portare delle novità importanti e far sorridere, anche se al momento le cose non sono assolutamente chiare e non si sa come sta il buon Luke Perry. Questa brutta notizia è arrivata ai fan di Perry in un periodo che sembrava essere più che florido per l’attore, fino a poco tempo fa occupato in diversi progetti e protagonista in numerosi set. Uno choc che giunge al pubblico come uno schiaffo dopo aver gioito delle notizia del ritorno dell’amatissima serie televisiva Beverly Hills, 90210, una vera sorpresa per tutti i fan della serie che ha intrattenuto intere generazioni.

Vita privata

A soli 53 anni, Luke Perry è stato colpito da un violento ictus, e chissà se l’attore potrà riprendere con il suo lavoro e continuare a recitare. I fan sperano per il meglio, anche perché affezionatissimi all’attore, attendevano con ansia il suo ritorno annunciato nella nuova stagione di Beverly Hills 90210. Sex Symbol apprezzato da tante generazioni di teenger e non solo, Perry ha vissuto un momento di grande celebrità, ma anche periodi più cupi, in cui si affacciavano diversi fantasmi, rappresentati dagli abusi di droghe e alcol.

Impostazioni privacy