Viktorija e Virginia Mihajlovic Isola dei Famosi 2019: età, Instagram, padre

Viktorija e Virginia Mihajlovic

Viktorija e Virginia Mihajlovic sono sorelle e naufraghe dell’Isola dei Famosi 2019; in questa edizione del programma partecipano come personaggio unico. Dall’inizio del loro percorso si sono sempre distinte per i lati più sinceri, ma anche spigolosi del loro carattere. Questa sera 27 febbraio 2019, su Canale 5 va in onda l’ottava puntata sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Viktorija e Virginia Mihajlovic Isola dei Famosi 2019

Viktorija e Virginia sono nate a Roma, il 19 febbraio del ’97, la prima, ed il 29 maggio del 1998 la seconda. Sono figlie di Sinisa Mihajlovic, prima difensore di Inter e Lazio e ora allenatore della Serie A. La loro madre è la famosa showgirl Arianna Rapaccioni. I Mihajlovic sono una famiglia numerosissima, infatti Viktorija e Virginia sono le sorelle maggiori di ben 5 figli; hanno un bellissimo rapporto e sono molto unite, anche sull’Isola, ma hanno sempre dichiarato di avere dei caratteri completamente diversi. Viktorija è molto riservata ed è una studentessa modello presso la facoltà di Psicologia, ma ha un animo creativo, ama leggere e scrivere e si definisce molto impulsiva e maniaca del controllo. Virginia, invece, studia Scienze della Moda e del Costume – una branca della facoltà di Lettere e Filosofia – anche lei è fidanzata e su Instagram è una vera e propria influencer. Si dice molto determinata e accondiscendente e molto razionale, seppur curiosa. Essendo anche un po’ timida ha un’indole fragile ed è sempre alla ricerca di conferme. Dopo le recenti situazioni createsi sull’Isola, le due sorelle Mihajlovic sperano di essere eliminate a breve, da subito avevano detto di non partecipare per vincere, ma solo per provare un’esperienza diversa che capita poche volte nella vita. Ritengono di aver dato il massimo in Honduras e per questo è arrivato il momento di tornare a casa. Le sorelle hanno anche ammesso di non trovarsi per niente a loro agio con molte delle persone che si trovano con loro sull’Isola e non vedono l’ora di riabbracciare i genitori.

Instagram

Su Instagram Virginia vanta quasi 60 mila followers e ama postare scatti di sé, spesso appare con il suo fidanzato.

https://www.instagram.com/p/BuJUBUQnjtt/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Viktorija, come sua sorella, è a pochissimo dal raggiungere i 60 Milla followers, ne vanta precisamente 56 mila e anche lei ama ritrarsi nelle imprese di tutti i giorni, insieme ad i suoi affetti più cari.

https://www.instagram.com/p/BuJMO_TAwLs/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy