Home Televisione Kaspar Capparoni Isola dei Famosi 2019: figli, età, cani, tifo

Kaspar Capparoni Isola dei Famosi 2019: figli, età, cani, tifo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:06
CONDIVIDI
Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni è il nome d’arte di Gaspare Capparoni; l’attore è uno dei naufraghi della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Kaspar dall’inizio del reality è stato sempre un personaggio molto apprezzato dal pubblico, sia in studio che a casa. Questa sera 27 febbraio 2019, dalle 21:20 in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.

Kaspar Capparoni Isola dei Famosi 2019

Kaspar è anche il vincitore di Ballando con le Stelle, anche in quel programma, l’attore, ha fatto breccia nel cuore di molti telespettatori raggiungendo anche grazie a loro la vittoria. La sua carriera inizia dal teatro, successivamente poi passa alle fiction che hanno portato grandissimi ascolti anche grazie a lui, fra queste troviamo certamente Rex, Capri, Elisa di Rivombrosa, Incantesimo e molte altre. La sua particolarità è quella di calarsi in pieno nel ruolo che gli viene assegnato, anche se questo presenta difficoltà e sfaccettature molteplici. Nel 2013 ha anche partecipato al talent Tale e Quale Show ed è risultato la vera e propria rivelazione del programma.

Vita privata

Kaspar Capparoni nasce a Roma nel 1964 e da quando era piccolo inizia a mostrare un certo interesse per la recitazione, settore nel quale si è poi affermato con successo. Dalla relazione con Ashraf Ganouchi nascono Sherazade e Joseph, rispettivamente nel 1993 e del 2000. Finito il rapporto con la prima moglie, si è risposato con Veronica Maccarone, dalla quale ha avuto altri due figli: Alessandro e Daniel nati nel 2008 e nel 2013. L’attore ha una grandissima passione anche per i cani e ha dichiarato più volte di non saper vivere senza, motivo per il quale anni fa accettò subito e di buon grado di recitare nella serie televisiva del Commissario Rex. 

Instagram

Su Instagram l’attore ha un certo seguito, il suo profilo ha più di 12 mila followers e le sue foto sono apprezzatissime da fan di fasce d’età molto diverse fra loro.