Luca Vismara Isola dei Famosi 2019: età, Amici, gay, fidanzata

Luca Vismara

Luca Vismara è uno dei naufraghi della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, il programma condotto da Alessia Marcuzzi ed in onda in prima serata su Canale 5. Luca, dall’arrivo in Honduras, si è trascinato appresso qualche critica e qualche gossip. Scopriamo qualcosa di più.

Luca Vismara Isola dei Famosi 2019

Luca Vismara, come Aaron Nielsen, è figlio d’arte. Nasce a Monza il 1992 e sua madre è la vincitrice dello Zecchino D’oro nell’edizione del 1964, con la canzone Il pulcino ballerino. E’ proprio lei a trasmettere a suo figlio la passione per il mondo della musica e dello spettacolo, insieme a questo, anche quella di viaggiare e conoscere nuovi posti e nuove persone. Luca, ha infatti deciso di trasferirsi in Scandinavia per l’Erasmus ed è li che ha anche mosso i primi passi in ambito musicale. Nel 2014 è uscito il suo primo singolo dal titolo In my arms – il ragazzo lo ha pubblicato in autonomia ed in Svezia, Danimarca e Norvegia ha raggiunto in sole 24 ore la top 5 di iTunes. Dopo aver pubblicato altri singoli, nel 2017, partecipa alla diciassettesima edizione di Amici, programma condotto da Maria De Filippi. 

Vita privata

Essendo molto giovane ha ovviamente grande dimestichezza e successo sui social network, in particolare su Instagram dove vanta ben 70 mila followers. Luca si definisce generoso, ambizioso e testardo. Nonostante sia molto riservato e non si sappia granché sulla sua vita privata, tempo fa erano state messe in giro alcune indiscrezioni che lo vedevano al centro di un presunto flirt con Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, a causa di un post proprio su Instagram che li ritraeva mentre si baciavano. Entrambi hanno smentito queste voci dicendo di essere solo molto amici. Il ragazzo, che ora è single, ha dichiarato apertamente di essere omosessuale.

https://www.instagram.com/p/Btf04wMnmae/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy