Soleil Sorge Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez, Instagram, hot

Solei Sorge è tra i nuovi arrivati dell’Isola dei Famosi 2019, ma la ragazza ha grinta da vendere e si è data subito da fare dimostrando di essere una tipa tosta. Il reality Show più seguito di sempre e condotto da Alessia Marcuzzi andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21.30.

Soleil Sorge Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez, Instagram, hot

La bella Soleil, ex corteggiatrice di Luca Onestini in Uomini e Donne, e influencer seguitissima sui social, è sbarcata in Honduras. Inutile dire che il suo arrivo sull‘Isola ha destabilizzato gli equilibri interni del gruppo, generando dei forti dissidi e alcune gelosie tra le donne. Il temperamento forte e sicuro di Soleil ha provocato lo scetticismo di alcuni naufraghi, che l’hanno subito tacciata di snobismo e antipatia. Ma Soleil non si è fatta intimidire dai commenti poco rispettosi nei suoi confronti, e nella prima settimana si è conquistata subito il consenso del pubblico, oltre che la collana da Leader del gruppo. Dal fisico scultoreo e dal viso d’angelo, Soleil ha subito fatto breccia nel cuore del tenebroso Jeremias, che in breve tempo l’ha conquistata. I due infatti sembrano oramai fare coppia nell’Isola, regalando agli spettatori dei veri momenti di romanticismo, oltre che situazioni molto a luci rosse. Le telecamere non hanno mancato di riprendere svariati momenti di intimità tra Jeremias e Soleil, mentre questi ultimi cercano di appartarsi per avere dei rapporti più intimi. L’esperienza a Playa Uva sarà pertanto condita anche di scene d’amore e di passione, senza contare le innumerevoli situazioni di confronto aspro con i concorrenti a cui Soleil proprio non piace.

La puntata di stasera

Questa sera si attende un confronto in diretta tra Soleil e Ariadna, dopo l’accesa discussione avvenuta durante la settimana. Le due naufraghe si sono attaccate a suon di parole violente, quando Soleil ha espresso la sua insofferenza nei confronti di un atteggiamento bullo del gruppo. Ma a scattare dopo tali parole è stata la cubana Ariadna, che ha risposto alla Sorge accusandola di essere viziata e insopportabile. Questa sera si preannuncia scoppiettante la puntata che andrà in onda.

Impostazioni privacy