Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli? La verità stasera all’Isola

Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli, è questa la domanda che in molti si stanno facendo dopo alcune indiscrezioni riguardo la sua relazione clandestina e ancora ambigua con un uomo. Questa sera durante la puntata dell’Isola dei Famosi 2019 si farà ancora una volta luce su quello che sta accadendo alla storia tra la Trentini e Fogli, in onda a partire dalle ore 21.30 su Canale5.

Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli? La verità stasera all’Isola

Molte sono state le ipotesi e i pettegolezzi che hanno circondato la figura della moglie (o ex) di Riccardo Fogli, concorrente dell’Isola dei Famosi 2019. Karin Trentini è stata infatti molto criticata e al centro di numerose polemiche a seguito di una foto che ha fatto il giro del web e della stampa italiana di gossip. Nello fatidico scatto, si nota la Trentini seduta accanto ad un uomo, Gianfranco Celli, mentre parlano e si trovano in una situazione che è evidentemente intima e familiare. Durante la puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda qualche giorno fa, la conduttrice Barbara D’Urso ha parlato lungamente, nello spazio dedicato all’Isola, della questione riguardo il tradimento di Karin Trentini nei confronti di Riccardo Fogli. Nel corso della discussione, la D’Urso ha spezzato più di una volta una lancia a favore della Trentini, affermando che tale presunta storia con Celli sia stata ampiamente smentita. Sebbene arrivino delle chiare smentite da entrambe le parti, molti personaggi del mondo dello spettacolo sono scettici e credono infatti che tra due semplici amici non è normale avere un comportamento simile, talmente vicino e intimo, come quello che si evince dallo scatto. I dubbi arrivano anche a seguito di una smentita forse troppo poco convinta da parte di Celli, avvenuta a Domenica Live, nel cui programma l’uomo ha affermato con poca verve che si tratta di una storia costruita dalla stampa e dai paparazzi.

Questa sera

Di certo dei nuovi chiarimenti ci saranno stasera durante la puntata dell’Isola dei Famosi in onda su Canale 5. Riccardo Fogli sarà ancora una volta al centro di questo strano triangolo che si è andato a creare, e senza dubbio le preoccupazioni aumenteranno a causa anche della lontananza dall’Italia e dalla sua compagna.

Impostazioni privacy