Bettarini contro Capparoni, isola 2019: l’immunità va a Stefano

isola 2019

Bettarini contro Cappaoni nella sfida per guadagnarsi l’immunità al televoto. I due abitano l’Isola che non c’è e concorrono alla finale in parallela con gli altri naufraghi. I due impegnati nella prova dell’uomo vitruviano si giocano il tutto e per tutto.

Questa sera, 27 febbraio 2019, scopriremo chi tra Stefano Bettarini, Kaspar Capparono e guadagnerà l’immunità, potendo così proseguire la loro lotta alla sopravvivenza per aggiudicarsi la vittoria del reality. Chi rimane fuori dovrà sfidare al televoto l’eliminato di questa sera, per guadagnarsi un posto sull’Isola.

L’isola che non c’è

Kaspar Capparoni è stato il primo naufrago a raggiungere l’Isola che non c’è, l’ultima speranza per continuare a concorre alla vittoria. Nella sua prima settimana di solitudine l’uomo sembra essersi rimesso in sesto e come un Robinson Crusoe moderno si è fatto un nuovo amico, Alberto, un simpatico pennuto che gli tiene compagnia. Nel corso della sesta puntata del reality, andata in onda mercoledì 20 febbraio 2019, Kaspar è stato raggiunto da Stefano Bettarini, eliminato da un televoto a sorpresa. Un eliminazione la sua molto chiacchierata, che ha trovato la contrarietà di Alba Parietti, una delle opinioniste in studio. Ma niente è perduto: Stefano infatti, da bravo giocatore qual è ha deciso di restare in gioco e di unirsi a Capparoni sull’Isola che non c’è. La sfida Bettarini contro Capparoni aggiudicherà ad uno dei due la presenza senza nomination.

Vince Stefano

Maschera da sub e immunità per il vincitore della prova dell’uomo vitruviano che ha visto Bettarini contro Capparoni. Stefano dimostra di avere ancora molta forza nelle braccia e riesce a resistere anche con la ruota inclinata a 45°.

La gialappa’s band coglie l’occasione della vittoria dell’ex calciatore per stuzzicare la sua fidanzata Nicoletta. La ragazza infatti ha suscitato l’ironia del web per essersi persa in autostrada. Un imprevisto che le ha causato un attacco di pianto che ha sfogato su Instagram. Per ritrovare la retta via Nicoletta ha dovuto chiamare la polizia stradale.

Impostazioni privacy