Eliminate le sorelle Mihajlovic, Isola 2019: rifiutano l’Isola che non c’è

sorelle mihajlovic

Eliminate le sorelle Mihajlovic, Isola 2019: resteranno sull’Isola che non c’è?

Nel corso della puntata di questa sera, 27 febbraio 2019, sono state eliminate  sorelle Mihailovic, le due avranno però la possibilità di continuare la loro avventura sull’Isola dei Famosi 2019. Approderanno infatti sull’Isola che non c’è, una spiaggia che ospita già Kaspar CapparoniStefano Bettarini.

Se le due decideranno di fermarsi dovranno scontrasi con i due naufraghi in solitaria in un televoto: infatti solo due concorrenti potranno rimanere sull’isola che non c’è e continuare così la loro corsa alla vittoria. Giada, eliminata la scorsa settimana, aveva rifiutato l’opportunità, probabilmente le sorelle replicheranno il rifiuto dell’ex naufraga. Nel corso della settimana infatti hanno dimostrato molta insofferenza alla vita in Honduras.

La scelta

La zattera con a bordo l’eliminate sorelle Mihailovic raggiunge l’Isola che non c’è, per la prima volta rivediamo i due naufraghi solitari Bettarini e Capparoni, fin’ora infatti non c’era stato nessun collegamento con i due, tanto che Alessia Marcuzzi ha scherzato sulla vicenda “Tranquilli, stanno bene li vedremo molto presto”. E il momento è finalmente arrivato, i due stanno bene e non sembrano affatto aver sofferto la solitudine, anzi.

Intanto per le sorelle è arrivato il momento di prendere la loro decisione. Alla domanda di Alessia rispondono: “Ci abbiamo pensato a lungo, abbiamo deciso di tornare a casa”.

 Cosa è successo nella scorsa puntata?

La sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2019 andata in onda lo scorso mercoledì, 20 febbraio 2019, è stata ricca di emozioni. A partire dall’incontro tra Riccardo Fogli e Karin Trentini, la moglie accusata dai giornali di gossip di avere un amante da ben quattro anni. Si è poi parlato dell’incontro bollente tra Soleil Sorge e Jeremia Rodriguez. La bella Ariadna Romero è stata raggiunta invece da una triste notizia: l’uomo con cui si stava frequentando prima di approdare all’Isola 2019 non ha alcuna intenzione di aspettarla. Stefano Bettarini, eliminato a sorpresa della scorsa puntata, ha raggiunto Kaspar Capparoni sull’Isola che non c’è. I due sono ora in attesa in un terzo naufrago: solo due di loro resteranno sull’Isola.

Impostazioni privacy