Ariadna Romero Isola dei Famosi 2019: età, figlio, fidanzato, Ghezzal e Instagram

Ariadna Romero, chi è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2019? Instagram e fidanzato

Ariadna Romero è una dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019; il reality è arrivato alla quattordicesima edizione ed è condotto da Alessia Marcuzzi, ormai di casa. L’Isola va in onda su Canale 5 in prima serata. Ariadna è nata nel settembre del 1986 ed è una modella, showgirl ed attrice cubana, che vive e lavora in Italia da ormai diversi anni.

Ariadna Romero Isola dei Famosi 2019 la carriera

Ariadna Romero nasce a Cuba e nel 2009 arriva in Italia grazie al successo di un servizio fotografico che aveva avuto luogo nel suo Paese natale, ma per un marchio italiano. Così, decide di trasferirsi e vive a Milano e Torino. Appena arrivata in Italia, fino al 2010, è stata una delle “schedine” di Quelli che il calcio, sotto la conduzione di Simona Ventura. Successivamente ha condotto lei stessa il programma Jukebox e nel frattempo ha prestato la sua immagine a diversi brand e spot pubblicitari. Nel dicembre del 2011 ha debuttato anche sul grande schermo nel film Finalmente la felicità dalla regia di Pieraccioni, in cui interpretava Luna. La bella cubana era sentimentalmente legata con il cestista Lorenzo Gergati, ma dopo poco essersi sposati il loro rapporto è cessato e attualmente Ariadna è in compagnia di Pierpaolo Pretelli da cui ha avuto il primo figlio, che si chiama Leonardo. Appena arrivata sull’Isola dei Famosi ha scatenato subito qualche polemica in merito ad un presunto flirt che ci sarebbe stato o forse ci sarebbe ancora con un altro naufrago dell’Isola: Ghezzal. Ma alcune di queste voci sono state smentite.

Instagram

La modella e attrice Ariadna su Instagram è seguitissima e ha ben 70 mila followers, il suo profilo è continuamente aggiornato ed i suoi scatti sono apprezzatissimi dai fan. Insieme a lei compare spesso suo figlio.

https://www.instagram.com/p/Bt-nis8h8hu/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy