Aaron Nielsen Isola dei Famosi 2019: altezza, padre, età e Instagram

Aaron Nielsen

Aaron Nielsen è uno dei naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 in prima serata sotto la conduzione ormai consolidata di Alessia Marcuzzi. Il giovane naufrago è nato in Svizzera, precisamente a Mendrisio nel 1993 ed è il classico figlio d’arte. All’Isola si è sempre distinto per essere uno dei più volenterosi e non ha attirato grandi polemiche su di sé come invece hanno fatto altri colleghi.

Aaron Nielsen Isola dei Famosi 2019 altezza e padre

Come dicevamo nel sangue di Aaron scorre tutto lo spettacolo e la musica dell’Italia dagli anni 80 ad oggi; il bel Nielsen è figlio della celebre attrice danese Brigitte Nielsen, nota per la sua bellezza e la sua personalità eccentrica. Suo padre è Raoul Meyer. La sua infanzia è stata spensierata come quella dei suoi coetanei, ha vissuto i primi anni di vita a Morcote – una cittadina sulle sponde del lago di Lugano, insieme ai suoi genitori e ad i suoi fratelli. In seguito alla separazione dei suoi genitori, quando Aaron aveva 11 anni, ha seguito suo padre a Milano. In Italia la sua vita subisce una svolta e all’età di 18 anni comincia a lavorare come socio nell’azienda del papà, andando successivamente a vivere da solo. Recentemente, nel 2017, ha cambiato nuovamente residenza e ha abbandonato l’Italia per andare a vivere a Barcellona. Lì, il giovane Nielsen, ha intrapreso un percorso nel mondo della moda e dello spettacolo e ha ottenuto diversi ingaggi come modello. Dopo il successo nella città spagnola, viene richiesto anche in Italia per marchi di grosso calibro come per esempio Versace, Colmar e Diesel. 

Instagram

E’ vero che la fama lo precede, ma è anche vero che Aaron si è sempre impegnato per raggiungere nuovi obiettivi in autonomia ed è per questo che il suo profilo ufficiale di Instagram vanta ben più di 11 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/BtG1Td-nocZ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy