Abdelkader Ghezzal Isola dei Famosi 2019: età, moglie, Instagram e molto altro

Ghezzal porta sull’Isla Bonita 

Abdelkader Ghezzal è un naufrago di questa quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, il programma in onda su Canale 5 in prima serata condotto da Alessia Marcuzzi. Ghezzal non ha fatto in tempo a mettere piede sull’Isola che si è subito trascinato appresso qualche gossip che lo vede al centro di un presunto flirt con la modella e attrice cubana Ariadna Romero. Ma scopriamo insieme qualcosa in più sull’ex calciatore.

Abdelkader Ghezzal Isola dei Famosi 2019

Abdelkader nasce in Francia, vicino Lione, nel dicembre del 1984 da genitori algerini trasferitisi per garantire un futuro più agiato ai loro figli. Nel 2005 Ghezzal inizia la sua carriera da calciatore professionista, nella squadra del Crotone che ne aveva individuato il potenziale guardandolo giocare in una squadra giovanile francese. La carriera calcistica non è decollata subito e per due anni dal suo esordio, Ghezzal, ha rimbalzato da una squadra all’altra come giocatore in prestito. Dopo tanta gavetta, però, approda in Serie A e comincia a giocare con il Siena. In Italia le maglie da lui indossate sono diverse, fra queste anche Cesena, Latina, Bari, Como e Parma. I piedi d’oro in famiglia sono un must ed infatti anche suo fratello Rachid di professione fa il calciatore e gioca nel Leicester e nella Nazionale Algerina.

Moglie, Instagram e molto altro

Della vita sentimentale di Ghezzal si sa ben poco, perché il divo del calcio ama tenere a bada la sua privacy e non concede spesso indiscrezioni in merito. Su Instagram ha più di 65 mila followers; è molto seguito non solo dai suoi fan in ambito calcistico, ma anche da moltissime ragazze che lo sognano come Principe Azzurro.

https://www.instagram.com/p/Btg0Rt7HO82/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy