Messaggio Alessia Prete a Matteo Gentili, Video: Barbara D’Urso e la confessione…

Messaggio Alessia Prete a Matteo Gentili, Video: Barbara D’Urso e la confessione…

Messaggio Alessia Prete a Matteo Gentili, Video: Barbara D’Urso e la confessione…

Barbara D’Urso ha salutato il pubblico di Pomeriggio 5 annunciando che presto sul suo profilo Instagram, @barbaracarlmelitadurso, comparirà un messaggio di Alessia Prete indirizzato a Matteo Gentile. Come promesso in trasmissione, la conduttrice farà di  per far tornare insieme gli ex gieffini, che proprio nella casa del Grande Fratello 15 avevano cominciato la loro storia d’amore, da prima nascosta e poi vissuta visceralmente giorno dopo giorno.

I due dopo nove mesi di idillo stanno ora vivendo un periodo di crisi che li ha portati a prendersi una pausa, il motivo pare essere la distanza: il calciatore vive infatti a Viareggio mentre la bella Alessia abita nelle vicinanze di Torino. A mettersi tra due anche gli impegni della vita di tutti i giorni, la ragazza sa ultimando gli ultimi esami all’Università e sta vivendo un periodo di forte stress, che la porta a chiedere costanti attenzioni e conferme a Metteo, che si è detto stanco di non essere mai abbastanza per l’ex gieffina.

Gli ultimi aggiornamenti

C’è grande attesa per il messaggio di Alessia Prete a Matteo Gentili, che dovrebbe apparire nel giro di qualche ora sul profilo Instagram di Barbara D’Urso , non ci resta quindi che monitorare il social della conduttrice di Canale 5 per scoprire quali parole avrà scelto Alessia per convincere Matteo a riprovarci. Su Instagram la conduttrice dei salotti di Canale 5 si chiama @barbaracarmelitadurso  e conta ben 1,9 milioni di follower, mentre lei segue soltanto un profilo: quello di Oprah. Che sia la più famosa conduttrice degli Stati Uniti d’America la donna a cui si ispira Barbara D’Urso? Una cosa è certa, qualsiasi ispirazione la guidi è ben seguita: i suoi programmi sono sempre i più seguiti dei canali Mediaset.

Impostazioni privacy