Matteo Gentili e Alessia Prete si sono lasciati? La ragazza svela: siamo in pausa

Matteo Gentile e Alessia Prete stanno ancora insieme? La ragazza ospite di Pomeriggio 5 racconta a Barbara D’Urso la verità sulla loro relazione. I due vivono in città diverse, lei abita vicino Torino e lui a Viareggio, e stanno cercando di sistemare le cose tra di loro. Matteo ha dichiarato ai giornali che “stanno provando a risolvere le cose”, ma Alessia in diretta su Canale 5 sta raccontando un’altra verità: mi ha scritto pochi giorni fa, dopo l’ennesima discussione, lui le ha scritto che non sa se riusciranno a riprendersi. Lunedì Matteo Gentile sarà ospite di Barbara D’Urso e la conduttrice è già pronta a continuare l’opera iniziata nella casa del GF 15, che riuscirà a riportare il sereno tra i due?

 

Matteo Gentili e Alessia Prete si sono lasciati? La ragazza svela

Matteo Gentili e Alessia Prete si sono lasciati? La ragazza svela

Da qualche settimana il gossip gira intorno a Matteo Gentili e Alessia Prete, i due si sono conosciuti al Grande Fratello 15  e da allora non si sono più lasciati. Almeno fino a qualche settimana fa, quando Matteo ha cancellato le foto di coppia dal suo profilo Instagram. I fan della coppia sono subito impazziti e hanno riempito i due di domane, la prima a rompere il silenzio è stato proprio l’ex gieffino che ha raccontato di aver agito sulla foga del momento, ammettendo di essersi comportato in maniera infantile.

La storia

Barbara D’Urso si sente un po’ come cupido nella storia d’amore tra Matteo Gentile e Alessia Prete. I due infatti si sono dati il primo bacio in diretta tv, proprio nella casa più spiata d’Italia: quella del Grande Fratello 15. I due hanno fatto sognare i telespettatori per settimane, corteggiandosi e tentando di tenere nascosta la loro relazione. Coccole sotto la doccia, baci hot e parole dolci “Mi hai travolto in tutto e per tutto” diceva nella casa Matteo. Il loro amore è proseguito anche al di fuori della casa: nove mesi d’amore, viaggi e dichiarazioni d’amore via social. Un idillo il loro che sembrava destinato a non finire mai.

La verità a Pomeriggio 5

Il gossip su di loro si è scagliato senza tregua, Alessia Prete racconta la sua verità a Pomeriggio 5 “Mi assumo tutte le responsabilità -racconta la ragazza- Ero sotto esame e continuavo a chiedergli di più. Lui se ne è risentito e per lanciarmi un messaggio ha cancellato tutte le nostre foto”. Matteo pare che sia molto dispiaciuto dalle continue richieste della ragazza, proprio lui su Instagram aveva raccontato di voler lanciare un messaggio alla ragazza “I nostri problemi nascono dalla distanza, lei è meravigliosa, ci siamo presi del tempo” ha dichiarato il giovane.

Impostazioni privacy