Riccardo Fogli malore all’Isola 2019: lascia il reality?

Riccardo Fogli malore all’Isola 2019: lascia il reality?

Energico, entusiasta e sempre attivo, Riccardo Fogli si è dimostrato tra i concorrenti rivelazioni dell’Isola 2019, è stato costretto ad abbandonare Playa Uva a causa di un malore. Non è ancora del tutto certa la sua permanenza nel reality di Canale 5.

Riccardo Fogli malore all’Isola 2019: lascia il reality?

Settantuno anni e una lunga e onorevole carriera alle spalle, Riccardo Fogli ha deciso di mettersi nuovamente in gioco all’Isola dei Famosi 2019. Fin da subito si è distinto per la sua energia e la sua voglia di fare, stupendo tutti quanti. L’uomo dopo un paio di giorni di assenza, dovuti a un malore, è tornato a Playa Uva, accolto calorasamente dagli altri compagni “Tornare è stato bellissimo, ma le forze non sono ancora al cento per cento”. Una frase sibillina che non rassicura i suoi fan, d’altronde si tratta di un reality basato sulla sopravvivenza e senza forze non lo si può affrontare.

Il leader della settimana, Ghezzal, ha raccontato di essersi preso un brutto spavento “Mi ci sono affezionato molto”. Tanto che dopo aver abbracciato Riccardo Fogli gli ha subito ricordato di non fare sforzi “sei in convalescenza”. 

Il presunto tradimento

Non c’è pace per il povero Riccardo, nel corso dell’ultima puntata dell’Isola 2019 ha scoperto che in Italia il mondo del gossip si è scagliato contro la moglie, Karin Trenitini, di trent’anni più giovane del cantante. Alla donna è stato affibbiato un flirt con Giampaolo Celli, stilista dello star system e sposato con figli, a Domenica Live ha negato ogni coinvolgimento con la donna.

Abbandoni passati

In passato un altro concorrente aveva dovuto abbandonare il reality a causa di un malore, si tratta dell’illusionista Giucas Casella, famoso per la sua frase di rito “Quando te lo dico io, soltanto quando te lo dico io”.

 

Impostazioni privacy