Andrea Maddaluni nuovo corteggiatore, la news sui social ma….

Andrea Maddaluni nuovo corteggiatore

Luigi Mastroianni prossimo alla scelta ha fatto un annuncio incredibile, attraverso le sue storie di Instagram ha anticipato un nuovo arrivo nel cast di Uomini e Donne, quello di Andrea Maddaluni.

Andrea Maddaluni nuovo corteggiatore, la news sui social ma….

L’annuncio di Luigi Mastroianni manda in tilt il web, sono in molti a chiedersi se sia vero o meno che Andrea Maddaluni si unirà in veste di corteggiatore nel programma di daiting di Canale 5. Il suo è un nome inaspettato ma di certo non sconosciuto, su Insta

Andrea Maddaluni nuovo corteggiatore, l’annuncio di Luigi

gram conta infatti ben 165 mila follower. Ma il suo è un profilo fuori dal comune: lontano dallo stereotipo del classico influencer, il giovane Andrea utilizza il social più conosciuto tra i giovani per far conoscere a tutti il suo più grande amore: il taekwondo.

Le sue foto mostrano un ragazzo comune, che non cerca di ottenere la fama ha tutti i costi. Il suo profilo infatti cresce molto lentamente, la strategia migliore per ottenere un seguito fidato e partecipe.

Se la notizia di Luigi Mastroianni dovesse rivelarsi vera potrebbe essere interessante vedere il giovane sportivo nel programma di Maria De Filippi.

 

Identikit del corteggiatore

Andrea Maddaluno ha 22 anni ed’è già una star sul web con i suoi 165 mila follower. Con il suo fisico scolpito farà sicuramente faville a Uomini e Donne, ma la popolarità non è quello che cerca a tutti i costi, “il mio sogno è quello di entrare in un gruppo sportivo militare, diventare un campione” racconta il giovane. Pratica già il taekwondo, sport del quale è già stato Campione Italiano Universitario.

Campione nel sport e nella comunicazione

Il suo obiettivo oltre a quello di diventare un campione nella sua disciplina è quello di far conoscere il taekwondo a sempre più persone. E pare proprio che Andrea Maddaluno ci stia riuscendo.

Impostazioni privacy