Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sposano: dopo otto anni d’amore il grande passo

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sposano

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono pronti al grande passo, una storia lunga otto anni alle spalle e un figlio Ettore che di anni ne ha sette. I due si sposeranno il prossimo 2 marzo 2019.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sposano: dopo otto anni d’amore il grande passo

Il mondo del gossip ha già gridato al secondo bambino in arrivo, ma per ora di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sa solo la data del grande giorno. I due convoleranno a nozze dopo ben otto anni convivenza e un bambino di 7, che magari porterà le fedi di mamma e papà.

A dare la notizia è Ilaria Spada, che domani -27 febbraio 2019- sarà protagonista della cover di F, il settimanale diretto da Marisa Deimichei ed edito da Cairo Editore. L’attrice sarà la protagonista femminile di Tutta un’altra vita, il film di Alessandro Pondi con Enrico Brigano prossimamente in tutti i cinema.

Una storia lunga 8 anni

Quella tra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart è una storia d’amore di quelle che si leggono nei libri delle favole. “Ci siamo conosciuti nello sgabuzzino di casa Balivo, una stanza dove si lasciavano i capotti -racconta Ilaria sognante- Lui era li a chiacchierare insieme al marito di Caterina, l’ho visto e ho pensato ‘Ah! Mi unisco’, da quel momento non ci siamo più lasciati”. Un vero e proprio colpo di fulmine il loro, che li ha portati a volere subito un figlio e il piccolo Ettore non si è fatto attendere.

Il matrimonio è arrivato soltanto ora perché l’attrice avrebbe voluto “un matrimonio cristiano, serio, importante”, così ha deciso di aspettare un momento di maggiore consapevolezza, così da superare la fase dell’innamoramento dove tutto è totalizzante ma non è di certo la vita reale.

Il secondo figlio

Il matrimonio arriva a coronare un sogno d’amore già di per è completo, Ilaria e Kim con il piccolo Ettoro sono una famiglia bellissima. L’attrice sul secondo figlio non si pronuncia anche per scaramazia, ma su Kim non ha dubbi “Lui è un padre meraviglioso”.

 

Impostazioni privacy